ROSATELLUM BIS: HANNO FATTO A PEZZI LA DEMOCRAZIA E SCELTO LA POLTRONA. LA NOSTRA BATTAGLIA CONTINUA IN SENATO Attivismo – Fabro Mobilità: le corse autobus vanno ulteriormente potenziate Territorio – Ficulle: dopo ‘Striscia la notizia’ com’è andata a finire? Territorio – Umbria: 6,6 milioni di euro per costruire nuovi edifici scolastici

Postato il

http://www.tizianaciprini.it/rosatellum-bis-hanno-fatto-a-pezzi-la-democrazia-e-scelto-la-poltrona-la-nostra-battaglia-continua-in-senato/

Da Filippo Gallinella e Tiziana Ciprini deputati M5S in Parlamento
La Camera ha dato il via libera, a scrutinio segreto, al Rosatellum bis con 375 sì e 215 no e, nelle prossime settimane, passerà all’esame del Senato.
Dure le reazioni dei deputati pentastellati Filippo Gallinella e Tiziana Ciprini, secondo i quali quello di ieri è solo il ‘primo round’: “Hanno scelto prima la poltrona e hanno fatto a pezzi la democrazia.
Il corso della storia non si ferma con una legge che è la peggiore della storia, una legge truffa che darà un risultato diverso dal volere del popolo, concepita da questa accozzaglia di partiti che non è in grado di vincere elezioni senza imbrogliare” – commentano i parlamentari umbri, che aggiungono: “I 66 franchi tiratori dimostrano che i sabotatori delle leggi elettorali ce li hanno loro, noi siamo stati sempre leali.
La percezione degli italiani è chiara, provano a fermarci ma il consenso per il M5S aumenta. Continueremo a portare la protesta nelle piazze – concludono Gallinella e Ciprini – e, quando il testo della legge elettorale verrà discusso a Palazzo Madama, faremo sentire la nostra voce.
Chiederemo pacificamente davanti al Quirinale che il presidente Mattarellanon firmi questa legge vergognosa, che toglie ogni diritto di scelta ai cittadini“.
http://www.umbriajournal.com/politica/248949-248949/
http://attivismo.forumfree.it/?t=74943212&view=getlastpost#lastpost

Tue, 10 Oct 2017 12:00:03 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: Fabro Mobilità: le corse autobus vanno ulteriormente potenziate
http://attivismo.forumfree.it/?t=74939914&view=getlastpost#lastpost

Mon, 09 Oct 2017 12:40:03 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: Ficulle: dopo ‘Striscia la notizia’ com’è andata a finire?
http://attivismo.forumfree.it/?t=74937954&view=getlastpost#lastpost

Sun, 08 Oct 2017 20:38:42 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: Umbria: 6,6 milioni di euro per costruire nuovi edifici scolastici

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...