IL DOPPIOPESISMO DEI MEDIA ITALIANI: BERLUSCONI INDAGATO PER MAFIA, MA LA NOTIZIA DEL GIORNO E’ UN TWEET INFELICE

Postato il

http://www.tizianaciprini.it/il-doppiopesismo-dei-media-italiani-berlusconi-indagato-per-mafia-ma-la-notizia-del-giorno-e-un-tweet-infelice/

In Sicilia Musumeci sta candidando corrotti, arrestati, condannati e nessuno ha detto nulla.
E’ stato il #M5S a tirar fuori i nomi degli impresentabili, a chiedere l’intervento dell’Osce, a costringere i giornali nazionali a parlarne.

Oggi invece sbattono in prima pagina e nei tg un tweet infelice, oscurando la notizia che BERLUSCONI sia INDAGATO PER MAFIA.
“di Giancarlo Cancelleri
È incredibile. La notizia del giorno è un tweet infelice di Angelo Parisi. Lui l’ha già cancellato e si è anche scusato, perché quando si sbaglia si chiede scusa. La verità è che Angelo Parisi è un ingegnere ambientale dalle grandi competenze. E io gli ho chiesto di fare questo: di occuparsi di risolvere i problemi dei siciliani, di occuparsi di risolvere i problemi della nostra terra (energia, rifiuti, acqua). E sono certo che lui lo saprà fare. Farà un gran lavoro.
Ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è che i media nazionali lo sbattono in prima pagina proprio nel giorno in cui Berlusconi e Dell’Utri vengono indagati per le stragi di Mafia del ’93 che riguardano proprio la Sicilia. E che il Partito Democratico dia seguito a questa grande campagna mediatica di fango nei nostri confronti, quando invece hanno taciuto sugli scandali quotidiani degli impresentabili della lista Musumeci.
Musumeci sta candidando corrotti, arrestati, condannati, e nessuno ha detto nulla su questa cosa. E nessuno ha detto nulla. Siamo stati noi a tirar fuori i nomi, a chiedere l’intervento dell’Osce, a costringere i giornali nazionali a parlarne.
Oggi invece sbattono in prima pagina un tweet.
Ma come è possibile che questa campagna elettorale stia finendo davvero in questo modo? Una campagna fatta di fango sulla nostra onorabilità. Ma noi non lo permetteremo.
Il 5 novembre i siciliani dovranno liberare le loro mani e andare a votare. E più cittadini andranno a votare e più daremo la possibilità a questa terra di avere finalmente un parlamento di cittadini onesti e un governo di cittadini onesti che potranno rappresentare tutti i siciliani onesti fuori dal palazzo.
Il 5 novembre andate a votare. Liberiamo le nostre mani e liberiamo la nostra terra dagli impresentabili.”

http://www.beppegrillo.it/m/2017/10/incredibile_berlusconi_indagato_per_mafia_ma_la_notizia_del_giorno_e_un_tweet_infelice.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...