Zingaretti (PD) indagato per la seconda volta in Mafia Capitale Attivismo – La Resilenza è attivismo. Territorio – Castelluccio e Norcia: Stop Tasse

Postato il

http://www.beppegrillo.it/2017/11/zingaretti_pd_indagato_per_la_seconda_volta_in_mafia_capitale.html

di MoVimento 5 Stelle

La notizia è di oggi: Nicola Zingaretti, Presidente PD della Regione Lazio, è indagato per falsa testimonianza nel processo Mafia Capitale.

Ed è già la seconda volta. Nel 2016 fu indagato nella stessa indagine di Buzzi e Carminati e accusato di corruzione e turbativa d’asta. La notizia fece scalpore quando venne alla luce: già, perché fu accuratamente taciuto dai giornali per mesi che Zingaretti, Presidente di Regione del PD, era sottoposto a tali gravissime accuse nell’indagine che vedeva coinvolte i più tentacolari poteri criminali della Capitale.
Le accuse furono poi archiviate, ma ora ci risiamo.

Per il codice etico del MoVimento 5 Stelle un’indagine non è una sentenza di condanna. Ma un personaggio con queste ombre, e queste beghe, si sta candidando per la seconda volta alla Presidenza di una Regione con tanti problemi e con la sanità al collasso. È questo ciò di cui hanno bisogno i cittadini? Un Presidente che deve occuparsi dei propri guai giudiziari ancora prima di cominciare la campagna elettorale?

Zingaretti deve chiarire assolutamente e subito quali erano e quali sono i reali rapporti di interessi tra lui e Giuseppe Cionci, faccendiere nonché finanziatore della stessa campagna elettorale di Nicola Zingaretti. Deve farlo per una questione di opportunità, ci auguriamo anche che si assuma la responsabilità politica del caso.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau
http://attivismo.forumfree.it/?t=75040541&view=getlastpost#lastpost

Sun, 05 Nov 2017 12:07:47 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: La Resilenza è attivismo.
http://attivismo.forumfree.it/?t=75040282&view=getlastpost#lastpost

Sun, 05 Nov 2017 11:01:40 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: Castelluccio e Norcia: Stop Tasse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...