Il Rosatellum favorisce gli impresentabili anche a Roma Attivismo – La Resilenza è attivismo. Territorio – Castelluccio e Norcia: Stop Tasse

Postato il

http://www.beppegrillo.it/2017/11/il_rosatellum_favorisce_gli_impresentabili_anche_a_roma.html

di Luigi Di Maio

Non sono passate nemmeno 48 ore dai risultati definitivi delle elezioni siciliane e c’è già il primo deputato regionale arrestato per evasione fiscale.

È Cateno De Luca dell’Udc ed è uno dei tanti impresentabili dell’ammucchiata di Nello Musumeci che avevamo denunciato con Giancarlo Cancelleri. Il centrodestra, con la complicità di gran parte dei media, se n’è fregato e oggi a causa della loro indifferenza e della loro arroganza i siciliani si ritrovano con un’assemblea regionale che non ha ancora cominciato a lavorare ma è già infangata da questo arresto.

Alle prossime elezioni politiche corriamo il serio rischio che l’emergenza legalità che abbiamo denunciato in Sicilia diventi un’emergenza nazionale.

Grazie ad una legge elettorale incostituzionale che favorisce le ammucchiate, il centrodestra di Berlusconi, Salvini e Meloni avrà gioco facile nell’imbarcare nuovamente una schiera di impresentabili e farli eleggere in Parlamento: non si sono fatti scrupoli in Sicilia, non se ne faranno a livello nazionale.
L’unico modo per impedire che il Parlamento diventi la casa degli impresentabili, è scegliere il MoVimento 5 Stelle, l’unica forza politica che ha il coraggio e la forza di correre da sola, con la propria faccia e il proprio programma, e di raccogliere, come abbiamo fatto in Sicilia, voti puliti e liberi.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau
http://attivismo.forumfree.it/?t=75040541&view=getlastpost#lastpost

Sun, 05 Nov 2017 12:07:47 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: La Resilenza è attivismo.
http://attivismo.forumfree.it/?t=75040282&view=getlastpost#lastpost

Sun, 05 Nov 2017 11:01:40 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: Castelluccio e Norcia: Stop Tasse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...