Diretta da Treviso: Risparmiatori truffati, ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo

Postato il

http://www.beppegrillo.it/2017/12/diretta_da_treviso_risparmiatori_truffati_ricorso_alla_corte_europea_dei_diritti_delluomo.html

di MoVimento 5 Stelle

Non solo Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, i truffati dal sistema bancario connivente con la politica sono innumerevoli e sparsi per tutta l’Italia. Da Nord a Sud. Oggi siamo a Treviso, per parlare con voi e incontrarvi uno ad uno: saremo presenti con il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, assieme all’eurodeputato David Borrelli, all’avvocato Gaetano Filograno e a tutte le associazioni a tutela dei risparmiatori truffati.

Siamo, e lo saremo sempre, schierati dalla parte dei cittadini. Vogliamo che tutti i risparmi accaparrati dai banchieri disonesti con l’inganno (e che poi hanno bruciato) tornino nelle tasche dei cittadini. I vecchi partiti stanno inutilmente cercando di ripulirsi la coscienza, ma il Veneto è stata ed è ancora oggi una delle terre più saccheggiate. Il Gruppo EFDD – MoVimento 5 Stelle ha lanciato grazie ai fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei parlamentari regionali veneti) una grande azione legale presso la Corte di Giustizia Europea dei Diritti dell’Uomo, sia per la tutela del risparmio e dell’integrità dell’individuo, sia per la salvaguardia e il futuro delle imprese. Non è stato chiesto un solo Euro ad alcuno.

Oggi è arrivato il momento di fare il punto ripartendo col rally proprio dal Veneto. Perché se a loro interessa solo venderti del pattume finanziario facendo leva sulla fiducia dei risparmiatori, a noi interessa fare giustizia e informare le persone di ciò che sta accadendo. Grazie a voi finalmente esiste una forza politica che come lobbista di riferimento ha il popolo italiano e quindi agisce solo per i suoi interessi.
SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...