RESTITUTIONDAY IN UMBRIA (video) Territorio – #Norcia e tutta l’Alta Valnerina di nuovo isolate

Postato il

http://www.tizianaciprini.it/restitutionday-in-umbria-video/

Oggi 23 Dicembre 2017 insieme a tutti i nostri portavoce umbri, consegneremo un’autosanitaria alla comunità di Norcia-Cascia-Preci, duramente colpita dal sisma del 2016. Il mezzo è stato acquistato grazie alla restituzione delle eccedenze degli stipendi dei nostri consiglieri umbri. È il nostro modo di augurare a queste persone un buon Natale. Seguiteci!
 

Oggi, insieme a tutti i nostri portavoce umbri, consegneremo un’autosanitaria alla comunità di Norcia-Cascia-Preci, duramente colpita dal sisma del 2016. Il mezzo è stato acquistato grazie alla restituzione delle eccedenze degli stipendi dei nostri consiglieri umbri. È il nostro modo di augurare a queste persone un buon Natale. Seguiteci!
Pubblicato da Luigi Di Maio su Sabato 23 dicembre 2017

Oggi RESTITUTION day in Umbria: con i soldi dei tagli agli stipendi dei nostri consiglieri regionali umbri (33mila euro) abbiamo donato alla comunità di Norcia un’autosanitaria.
Sino ad oggi il Movimento 5 Stelle si è tagliato e ha restituito quasi 90 milioni di euro tra tagli agli stipendi dei nostri eletti e rendicontazioni delle diarie, rinuncia alle indennità di carica e ai rimborsi elettorali. Gestione giusta dei soldi dei cittadini, questo è il Nostro modo di governare
Parte di questi soldi li abbiamo messi nel fondo per il microcredito – grazie al quale sono nate 6mila nuove imprese e sono stati generati 14mila posti di lavoro – o li abbiamo usati per aiutare i cittadini e i territori. Lo avevamo promesso non appena entrati nelle istituzioni e lo abbiamo fatto, senza aspettare una legge.
Stessa cosa con la pensione privilegiata da parlamentare, a cui abbiamo rinunciato spontaneamente, mentre il PD sui vitalizi ha dimostrato tutta la sua incoerenza. Mancano pochi giorni alla fine di questa XVII Legislatura e, salvo miracoli dell’ultima ora, la proposta sull’abolizione dei vitalizi non sarà approvata. La legislatura si chiude così: da un lato la coerenza e la credibilità del M5S, dall’altro le chiacchiere degli altri partiti.
 
http://www.beppegrillo.it/2017/12/unautosanitaria_per_la_comunita_di_norcia_restitutionday.html
http://attivismo.forumfree.it/?t=75182527&view=getlastpost#lastpost

Sun, 17 Dec 2017 17:47:34 +0000di: Staff Forum (Silvio Torre)in: #Norcia e tutta l’Alta Valnerina di nuovo isolate

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...